';

VENERDI 9 FEBBRAIO PARTE LA CAMPAGNA “SHAPING THE UNCONVENTIONAL” BY CONTEMPORARY URBAN. LE VOCI DEL “NON CONVENZIONALE” CHE DANNO FORMA AI NUOVI MODI DEL FARE.

VENERDI 9 FEBBRAIO PARTE LA CAMPAGNA “SHAPING THE UNCONVENTIONAL” BY CONTEMPORARY URBAN. LE VOCI DEL “NON CONVENZIONALE” CHE DANNO FORMA AI NUOVI MODI DEL FARE.

CONTEMPORARY URBAN presenta la campagna on-line SHAPING THE UNCONVENTIONAL: testimonianze di esponenti della cultura e della società, capaci di ispirare e orientare i modi di fare, di comportarsi, di lavorare e di abitare gli spazi urbani e le città con approcci post moderni e non convenzionali.

Quattordici personalità del mondo dell’architettura, della finanza, dell’ingegneria, della musica, della cultura, del mondo accademico, della ricerca, della comunicazione, condivideranno con il vasto pubblico della rete il loro punto di vista su un tema provocatorio: che cos’è oggi il “non convenzionale”? E quanto la “non convenzionalità” può essere un fattore differenziante e generatore di nuovi territori di pensiero e di azione?

Gli incontri – realizzati come videointerviste in due format, “short” e “long”- saranno on-line a partire davenerdi 9 Febbraio 2018 sui canali Comtemporary Urban: Facebook (@contemporaryurbanmilano), Instagram (@contemporaryurbanmilano), YouTube (Contemporary Urban) e sul sito www.contemporaryurban.it alla sezione News & Press.

admin