SHAPING THE UNCONVENTIONAL è la rassegna culturale di CONTEMPORARY URBAN: testimonianze di quattordici esponenti della cultura e della società, capaci di ispirare e orientare i modi di fare, di comportarsi, di lavorare e di abitare gli spazi urbani e le città con approcci post moderni e non convenzionali.
MAURO PANIGO (co-founder di Contemporary Urban) incontra PAOLO FACCHINI.
Paolo Facchini è Partner e Presidente del Gruppo Lombardini22 dal 2007, affiancato dal socio Adolfo Suarez, si appassiona di retail e del tema dei centri commerciali, e in poco tempo riesce a portare L22, brand del Gruppo impegnato in questo settore progettuale, a una posizione leader di mercato.
Paolo è diventato Coordinatore della sicurezza di diverse opere edili tra le quali il Padiglione Inglese in Expo2015, l’Head Quarter Angelini, la ristrutturazione del Centro Commerciale Sarca, l’edificio Brera21, il Business Center Segreen, il Centro Commerciale Freccia Rossa, l’ampliamento dell’Università Commerciale Luigi Bocconi.
È inoltre responsabile dell’implementazione dei sistemi di gestione della tutela della salute e della sicurezza del lavoro per molti enti e aziende. Del Gruppo Lombardini22, Paolo è la voce più istituzionale, e le sue “ambasciate” sono sempre un apporto prezioso per dissodare nuovi terreni e portare al Gruppo fertili opportunità.
Guarda il video nella versione ridotta al link:
Sul canale YouTube di Contemporary Urban puoi trovare anche la versione completa.
www.contemporaryurban.it
contacts@www.contemporaryurban.it
#shapingtheunconventional
www.lombardini22.it