';

SHAPING THE UNCONVENTIONAL – MAURO PANIGO INCONTRA SILVIA COLOMBINI, PERFORMING ARTS SOPRANO.

SHAPING THE UNCONVENTIONAL – MAURO PANIGO INCONTRA SILVIA COLOMBINI, PERFORMING ARTS SOPRANO.

SHAPING THE UNCONVENTIONAL è la rassegna culturale di CONTEMPORARY URBAN: testimonianze di quattordici esponenti della cultura e della società, capaci di ispirare e orientare i modi di fare, di comportarsi, di lavorare e di abitare gli spazi urbani e le città con approcci post moderni e non convenzionali.

Silvia Colombini è un SOPRANO D’ARTI, questa definizione è nata con lei ed è quindi unica nel suo genere.
Silvia infatti non è un “semplice” soprano, ma un’artista “prismatica” e ricercatrice instancabile che si distingue per la peculiarità delle sue interpretazioni. Crea format inediti di concerto cross-over (dall’opera fino al pop e alle canzoni popolari), canta in 10 lingue e nei suoi spettacoli “giustappone” forme artistiche differenti (dalla recitazione, alle arti visive, fino alle suggestioni sensoriali).

Ha lavorato con nomi quali: Zubin Metha, Fabio Luisi, Luca Ronconi, Mario Martone e ha cantato per grandi platee: 35 mila spettatori per l’Opera di Tel Aviv. Ha tenuto concerti per i Presidenti: C. A. Ciampi e S. Mattarella e per i Papi: Giovanni Paolo II e Papa Francesco.

E’ diplomata anche in violino e prima di essere una cantante è stata una violinista professionista. Proviene da una famiglia che appartiene alla storia dell’opera lirica.

Guarda il video nella versione ridotta al link:




Non perdere la versione completa del video in cui Silvia Colombini si esibisce eccezionalmente per noi in una splendida e suggestiva performance:




www.contemporaryurban.it
contacts@www.contemporaryurban.it
#shapingtheunconventional
www.silviacolombini.it

admin