SHAPING THE UNCONVENTIONAL è la rassegna culturale di CONTEMPORARY URBAN: testimonianze di quattordici esponenti della cultura e della società, capaci di ispirare e orientare i modi di fare, di comportarsi, di lavorare e di abitare gli spazi urbani e le città con approcci post moderni e non convenzionali.
Lo scrittore FRANCO GADDONI incontra ALBERTO ZAVATTA.
Alberto Zavatta è co-fondatore, strategist e communication mentor di Contemporary Urban e orienta gli indirizzi strategici e di comunicazione della piattaforma. Con un percorso di studi umanistici e in Discipline Economiche e Sociali (Università Bocconi di Milano), Alberto è un esperto di comunicazione strategica e marketing emozionale. Vanta un’esperienza ventennale a livello nazionale e internazionale in ambito di corporate communication.
Uomo di cultura cosmopolìta e multilingua lavora sui mercati europei, americani, medio orientantali e asiatici con importanti gruppi multinazionali, fondendo lo stile, la creatività e l’essenza italiana con una visione, un respiro e una cultura globale.
Guarda il video nella versione ridotta al link:
www.contemporaryurban.it
contacts@www.contemporaryurban.it