SHAPING THE UNCONVENTIONAL è la rassegna culturale di CONTEMPORARY URBAN: testimonianze di quattordici esponenti della cultura e della società, capaci di ispirare e orientare i modi di fare, di comportarsi, di lavorare e di abitare gli spazi urbani e le città con approcci post moderni e non convenzionali.
MAURO PANIGO (co-founder di Contemporary Urban) incontra STEFANO SUSANI.
Stefano Susani è il CEO del gruppo Net Engineering International.
E’ un ingegnere infrastrutturale con più di 25 anni si esperienza nei settori della progettazione e della consulenza. Viene dalla società americana MWH Global, dove ha guidato la regione Europe and Africa nei settori Energy, Industry and Natural Resources.
Come ingegnere formato al Politecnico di Milano, è alla ricerca costante di idee progettuali che coniughino il rigore della scienza con il talento delle persone e l’innovazione tecnologica. I principi del design and resilience thinking sono i suoi riferimenti nell’integrare infrastruttura e territorio.
E’ progettista di infrastrutture nei settori dell’energia, logistica e trasporti, remediation, ciclo idrico integrato. Ha avuto l’opportunità di essere ingegnere e consulente di Enti pubblici, Contractors, Utilities, Banche, Fondi di investimento, Enti multilaterali.
Guarda il video nella versione ridotta al link:
Sul canale YouTube di Contemporary Urban puoi trovare anche la versione completa.
www.contemporaryurban.it
contacts@www.contemporaryurban.it
www.net-italia.com