';

SHAPING THE UNCONVENTIONAL – MAURO PANIGO INCONTRA GIAMMICHELE MELIS

SHAPING THE UNCONVENTIONAL – MAURO PANIGO INCONTRA GIAMMICHELE MELIS

SHAPING THE UNCONVENTIONAL è la rassegna culturale di CONTEMPORARY URBAN: testimonianze di quattordici esponenti della cultura e della società, capaci di ispirare e orientare i modi di fare, di comportarsi, di lavorare e di abitare gli spazi urbani e le città con approcci post moderni e non convenzionali.

MAURO PANIGO (co-founder di Contemporary Urban) incontra GIAMMICHELE MELIS

Giammichele Melis è Project Director e responsabile del Business Development dell’ufficio Arup di Milano ed è professore a contratto presso il Politecnico di Milano.

Giammichele è responsabile come Project Director delle performance di vari team su diversi progetti, della perfetta integrazione delle diverse discipline coinvolte e della qualità del lavoro svolto, nel rispetto dei tempi e del budget.

Vanta un’esperienza pluriennale che deriva da una solida formazione come ingegnere strutturista con specializzazione in ingegneria sismica e successiva esperienza come progettista strutturale di opere complesse (ponti e grandi strutture) e significativi ruoli come leader di gruppi di progettazione multidisciplinari e project manager di rilevanti progetti di ingegneria civile.

Progetti recenti includono: Procuratie Vecchie a Venezia con David Chipperfield Architects, San Pellegrino Flagship Factory con BIG Architects, Stadio della Roma con MEIS Architects, Testi 280 con D2U per Generali Gestione Immobiliare SpA e la ristrutturazione e conversione di un complesso industriale esistente in Malesia.

Guarda il video nella versione ridotta al link:




Sul canale YouTube di Contemporary Urban puoi trovare anche la versione completa.

www.contemporaryurban.it
contacts@www.contemporaryurban.it
https://www.arup.com/offices/Italy/milan

admin