(2 Maggio 2021)
MARIO CUCINELLA AL CONTEMPORARY GREEN PLANET 2021
SPECIAL GUEST, DIRECTOR AND COUNCIL MEMBER
Oggi cominciamo ad anticipare i Member council che saranno le voci protagoniste della prima edizione di CONTEMPORARY GREEN PLANE 2021. VISION FOR A DIFFERENTE WORLD (CGP), la manifestazione di prestigio internazionale che si terrà a Novembre a Milano a cura di CONTEMPORARY URBAN.
Partiamo alla grande con l’archistar Mario Cucinella, vanto tra le eccellenze dei design italiano nel mondo. L’architetto Cucinella è tra i Member Council di CGP 2021, e sarà il regista dell’ ‘atto’ ‘SUSTAINIBILITY AND ARCHITECTURE’ (uno dei quattro ambiti della ricerca 2021 di CGP) .
Ringraziando l’architetto Mario Cucinella per questa straordinaria cooperazione con Contemporary Urban, ricordiamo che le innumerevoli opere che l’architetto Cucinella ha realizzato in Italia e nel mondo aggiudicandosi moltissimi premi di architettura anche per il suo impegno costante in materia di sostenibilità e di un impegno per la architettura sociale, ricordiamo il suo contributo nel 2018 come Curatore del Padiglione Italia alla 16° Mostra Internazionale di Architettura di Venezia con Arcipelago Italia, mostra-progetto dedicata alle aree interne del Paese e i recenti prestigiosi, nonché tra i riconoscimenti internazionali quelli dell’Honorary Fellowship Award dall’American Institute of Architects (AIA) nel 2017 e l’International Fellowship conferitogli nel 2016 dal Royal Institute of British Architects (RIBA).
Seguite la ricerca in CONTEMPORARY GREEN PLANET che assieme all’architetto Mario Cucinella presenteremo a Novembre sul tema dei Trend urbani, ambientali, sociali generati dalla pandemia mondiale e visioni strategiche e sostenibili in ottica Contemporary Urban.
CONTEMPORARY GREEN PLANET
by Contemporary Urban
#MarioCucinella #MauroPanigo #MicheleDeLucchi
#ContemporaryGreenPlanet #MCA #aMDL #ContemporaryUrban #ContemporaryUrbanMilano #Landscape
#Architecture #SustainibilityArchitetcture
#Sustainibility