La campagna di comunicazione CU sul tema “SHAPING THE UNCONVENTIONAL” ha iniziato a prendere forma attraverso una serie di interviste che hanno coinvolto personalità del mondo dell’architettura, dell’ingegneria, dell’economia, dell’arte, della comunicazione e dei media.
Una ‘due giorni’ dinamica e ricca di incontri che si è tenuta presso CLUBHOUSE BRERA, il “salotto nel cuore di Milano” sede di Contemporary Urban.(www.clubhousebrera.com)
ALBERTO ZAVATTA e MAURO PANIGO hanno ricevuto un parterre di ospiti che condividono la loro medesima visione di sviluppo della collettività, anche in termini di cooperazione e integrazione delle reciproche professionalità e modalità del fare, abitare, lavorare.
La campagna sarà lanciata nel mese di gennaio 2018 con una conferenza stampa ufficiale e con la diffusione delle interviste su molteplici canali online e off-line. Nel corso della conferenza stampa saranno svelati i nomi dei protagonisti di questa iniziativa che darà una nuova voce al mondo della cultura e della consulenza cross-industry.
Aggiornamenti e update su:
www.contemporaryurban.it